Calciomercato, la Lazio mette nel mirino Cristante - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, la Lazio mette nel mirino Cristante

Pubblicato

su

La Lazio pensa a Cristante per il centrocampo. Il ragazzo, proprietà del Benfica, è in prestito all’Atalanta: all’attivo già cinque reti in questa stagione

Il mercato non si ferma mai. La Lazio sta vivendo un momento d’oro in campionato, ma ai piani alti di Formello si sta già pensando a qualche ritocco nella rosa. Innesti giovani e di qualità, in grado di perfezionare il livello della squadra e renderla ancor più competitiva. Dal Portogallo, rimbalza il nome di Cristante. Come riporta, infatti, la testata A Bola il gioiello di Gasperini sarebbe finito sotto i riflettori biancocelesti: una nuova pedina per il centrocampo. Il ragazzo è di proprietà del Benfica, in prestito all’Atalanta fino a giugno 2018 che potrà decidere se esercitare oppure no il diritto di riscatto. Il giocatore, in questa stagione, ha all’attivo già cinque reti dimostrando di essere protagonista della squadra bergamasca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.