Calciomercato, l'indiscrezione dall'Inghilterra: Grujic ancora nel mirino della Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’indiscrezione dall’Inghilterra: Grujic ancora nel mirino della Lazio

Pubblicato

su

Secondo la stampa inglese, ci sarebbe anche la Lazio tra le squadre interessate a Grujic, giocatore in forza all’Herta Berlino ma di proprietà del Liverpool

In Inghilterra sembra essere rimbalzata una voce di mercato riguardante il futuro di Marko Grujic. Il buon rendimento del giocatore in forza all’Herta Berlino ma di proprietà del Liverpool è stato analizzato dal Mirror, che ha sottolineato come, con la squadra tedesca, il giovane talento abbia messo a segno 3 gol ed un assist in 15 apparizioni. Lo stesso giornale britannico ha invitato Klopp a pensare ad un suo ritorno in estate. Non mancano, però, le squadre che continuano a monitorarlo. Tra di loro ci sarebbe anche la Lazio, già accostata al giocatore in passato. Ad oggi il tutto appare solamente un’ipotesi ma, nel caso in cui l’armata di Inzaghi raggiungesse la qualificazione in Champions, potrebbe diventare un possibile affare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.