Calciomercato, Grujic dice no alla Serie A: rifiutato il Torino, mentre la Lazio…

Grujic
© foto @CalcioNews24

Rifiutata l’offerta del Torino per Grujic. Si chiudono dunque le porte della Serie A dopo l’interesse della Lazio su ‘consiglio’ di Milinkovic

Per Marko Grujic si chiudono le porte della Serie A. Il talento del Liverpool, reduce da una stagione in prestito al Cardiff – non sembrava rientrare più nei piani dei ‘Reds’, al punto che anche la Lazio aveva pensato a lui per rinforzare il centrocampo. A rincarare la dose ci aveva pensato un suo connazionale d’eccezione: Sergej Milinkovic. Il ‘Sergente’ – come anticipato – aveva consigliato al ventiduenne la Lazio. La dirigenza capitolina, però, non è andata avanti nell’operazione, optando per Berisha e Badelj. Come riporta goal.com, anche il Torino aveva pensato al giovane serbo. L’offerta dei granata, però, avrebbe trovato il ‘muro’ da parte del club inglese. In particolare, Klopp non vorrebbe privarsi nuovamente del giovane nonostante i tanti innesti acquistati nell’ultima sessione di mercato. Per Grujic, dunque, nessun approdo in Italia.

Articolo precedente
lombardi calciomercato lazio ritiro marienfeldCalciomercato Lazio, ancora poche ore per sfoltire la rosa. E se Caicedo parte…
Prossimo articolo
Supercoppa Europea, amarcord per Marchegiani: «Che emozione vincerla con la Lazio»