Gentiletti al San Paolo? L'allenatore dei brasiliani: "Il giocatore che acquisteremo non l'ho mai allenato in precedenza" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gentiletti al San Paolo? L’allenatore dei brasiliani: “Il giocatore che acquisteremo non l’ho mai allenato in precedenza”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16.39 – Sembra tramontata definitivamente la pista Gentiletti per il San Paolo, come riporta il portale saopaulofc.com.br, il tecnico della squadra brasiliana, Edgardo Bauza, intervenuto in conferenza stampa ha dichiarato: “Il giocatore che acquisteremo non l’ho mai allenato in precedenza”. Bauza nella sua precedente esperienza al San Lorenzo ha già avuto il centrale della Lazio. 

 

Intanto Santiago Gentiletti potrebbe lasciare la Lazio. Dopo aver rifiutato varie proposte dall’Italia e dall’estero nell’ultima sessione di mercato, l’argentino alla fine potrebbe accasarsi in Brasile al San Paolo. Lì il mercato è ancora aperto (chiuderà il 20 aprile) e il tecnico del club paulista Edgardo Bauza (allenatore di Gentiletti ai tempi della Copa Libertadores vinta con il San Lorenzo) ha dichiarato che “entro 48 ore sarà probabilmente annunciato un difensore argentino che però non gioca in Argentina”.  Come riporta Repubblica.it, i media locali sono convinti che sia proprio il centrale della Lazio. Che a quel punto dovrebbe trovare un’alternativa per completare l’organico: in tal senso il bulgaro Ivan Ivanov, accostato in passato, è ancora svincolato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.