Gentiletti al San Paolo? L’allenatore dei brasiliani: “Il giocatore che acquisteremo non l’ho mai allenato in precedenza”

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 16.39 – Sembra tramontata definitivamente la pista Gentiletti per il San Paolo, come riporta il portale saopaulofc.com.br, il tecnico della squadra brasiliana, Edgardo Bauza, intervenuto in conferenza stampa ha dichiarato: “Il giocatore che acquisteremo non l’ho mai allenato in precedenza”. Bauza nella sua precedente esperienza al San Lorenzo ha già avuto il centrale della Lazio. 

 

Intanto Santiago Gentiletti potrebbe lasciare la Lazio. Dopo aver rifiutato varie proposte dall’Italia e dall’estero nell’ultima sessione di mercato, l’argentino alla fine potrebbe accasarsi in Brasile al San Paolo. Lì il mercato è ancora aperto (chiuderà il 20 aprile) e il tecnico del club paulista Edgardo Bauza (allenatore di Gentiletti ai tempi della Copa Libertadores vinta con il San Lorenzo) ha dichiarato che “entro 48 ore sarà probabilmente annunciato un difensore argentino che però non gioca in Argentina”.  Come riporta Repubblica.it, i media locali sono convinti che sia proprio il centrale della Lazio. Che a quel punto dovrebbe trovare un’alternativa per completare l’organico: in tal senso il bulgaro Ivan Ivanov, accostato in passato, è ancora svincolato.