Lazio, il Cagliari prova a giocare d'anticipo: incontro con l'entourage di Sandro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il Cagliari prova a giocare d’anticipo: incontro con l’entourage di Sandro

Pubblicato

su

Incontro che sta andando in scena in questo momento tra il presidente del Cagliari Giulini e l’entourage del centrocampista oramai ex Benevento Sandro, su cui c’è anche l’interesse della Lazio

Il Cagliari si muove in anticipo e prova a bruciare la concorrenza delle rivali. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in questi minuti si sta svolgendo un incontro tra il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e l’entourage del centrocampista brasiliano Sandro. Sull’ex Benevento è vivo l’interesse di molte società, tra cui la Lazio, ma il patron dei rossblu ha provato a bruciare la concorrenza. Incontro in corso tra la società isolana e il calciatore che dal 30 giugno 2018 sarà svincolato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.