Lazio, Sturaro il nome nuovo per il centrocampo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, Sturaro il nome nuovo per il centrocampo

Pubblicato

su

Con la partenza di Eddy Onazi il centrocampo laziale si è ridotto numericamente, per questo il club lavora alla sostituzione del nigeriano. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ultima idea in tal senso, ricondurrebbe a Stefano Sturaro della Juventus.

 

L’ex genoano troverebbe poco spazio nello scacchiere bianconero, visto il grande affollamento a centrocampo, e la Lazio, viste anche le caratteristiche simili da incontrista del giocatore, potrebbe decidere di approfittarne. Oltretutto, dalla parte del centrocampista della Nazionale giocherebbe anche il fatto di conoscere il campionato italiano, particolare non indifferente, visto che gli acquisti provenienti dall’estero hanno sempre bisogno di un periodo di adattamento più o meno lungo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.