Calciomercato, Borrè non andrà al Gremio. I brasiliani si tirano indietro
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Borrè non andrà al Gremio. I brasiliani si tirano indietro

Pubblicato

su

Santos Borrè sembrava a un passo dal Gremio, ma la società brasiliana ha deciso di ritirare l’offerta di fronte ai dubbi del colombiano

Santos Borrè non andrà al Gremio, la telenovela sembra finita. I brasiliani avevano avanzato un’offerta al calciatore colombiano, e la trattativa sembrava poter presto decollare. All’improvviso il dietrofront: il presidente del club di Porto Alegre aveva dato un ultimatum all’attaccante, corteggiato da altre squadre tra cui la Lazio.

Alla fine è arrivato il comunicato ufficiale, volto a fare a chiarezza sulla questione. Di fatto i brasiliani si tirano indietro di fronte ai dubbi del calciatore: «Il Gremio annuncia il ritiro formale dall’acquisizione di Rafael Santos Borré. La decisione si basa sull’insicurezza generata dall’esitazione dell’atleta, che fa sorgere il dubbio sullo scopo, la disposizione e la volontà dell’atleta di entrare a far parte della nostra squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.