Calciomercato, Lazio interessata a Andrè Gomes. E il portoghese è in vacanza a Roma... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio interessata a Andrè Gomes. E il portoghese è in vacanza a Roma… – FOTO

Pubblicato

su

Andre Gomes è finito nel mirino della Lazio per l’eventuale sostituzione di Milinkovic. Il centrocampista del Barcellona sta svolgendo le sue vacanze a Roma. Una semplice coincidenza o qualcosa di più?

Regna ancora tanta incertezza attorno al futuro di Sergej Milinkovic, impegnato ai Mondiali di Russia con la Serbia. Lotito è stato chiaro, il centrocampista partirà soltanto per un’offerta di 150 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Più passano i giorni e più diminuiscono le possibilità di un suo addio, ma la Lazio non vuole farsi trovare impreparata e ha già messo nel mirino diversi nomi per la sua eventuale sostituzione. Il più suggestivo è sicuramente quello di Andrè Gomes, centrocampista portoghese del Barcellona, acquistato due stagioni fa dal Valencia per 37 milioni. Sulle sue tracce c’era anche la Juve che poi si è fatta da parte. Il classe 1993 ha incontrato molte difficoltà nella sua nuova esperienza blaugrana e sia lui che il club, vorrebbero dirsi addio.

VACANZE ROMANE – Il Mundo Depurtivo qualche settimana fa ha lanciato un’indiscrezione secondo cui, dalle parti di Formello, avrebbero individuato proprio Andrè Gomes come sostituto perfetto di Milinkovic (qui la notizia). Un ruolo fondamentale nella trattativa potrebbe recitarlo Jorge Mendes, procuratore del ragazzo e molto vicino alle questioni di casa Lazio. Come testimoniano i suo post su Instagram, il portoghese ha trascorso l’intero weekend a Roma, alimentando la fantasia di molti tifosi biancocelesti. Semplice coincidenza, o c’è di mezzo il mercato? Ancora troppo presto per dirlo. Solo il tempo svelerà la verità su questa intrigante suggestione chiamata Andrè Gomes.

🙏🏼

Un post condiviso da Andre Gomes (@aftgomes21) in data:

Discovering Rome 🙌🏻🧐

Un post condiviso da Andre Gomes (@aftgomes21) in data:

LAZIO-WEST HAM, MAXI OPERAZIONE VICINA ALLA CHIUSURA: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.