Caicedo, minacce e insulti razzisti dopo il tweet di ieri - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caicedo, minacce e insulti razzisti dopo il tweet di ieri – Foto

Pubblicato

su

Il profilo dell’attaccante della Lazio è stato preso d’assalto dai tifosi della Roma dopo il tweet pubblicato al termine del match dei giallorossi

Non è stato preso come quello che doveva essere, ovvero solo uno sfottò, il tweet scritto ieri sera da Felipe Caicedo dopo l’eliminazione della Roma in Champions per mano del Porto. Il profilo dell’ecuadoriano infatti è stato letteralmente preso d’assalto dai supporters giallorossi molti dei quali hanno risposto con messaggi razzisti e insulti di ogni genere. Troppo facile attaccare l’attaccante biancoceleste per il colore della sua pelle e le sue origini, soprattutto dopo la rete segnata nel derby di sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.