Caicedo le parole dell'attaccante biancoceleste prima del match
Connettiti con noi

Campionato

Caicedo: «Serve la partita perfetta, dobbiamo dare più del 100%»

Pubblicato

su

Caicedo, le parole dell’attaccante biancoceleste in vista della gara tra Lazio e Atalanta

Non c’è spazio per gli errori nel match che inizierà tra poco meno di un’ora tra Lazio e Atalanta. Punti importantissimi quelli in palio oggi per entrambe le compagini. Poco prima del fischio d’inizio ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Felipe Caicedo«Oggi dobbiamo sistemare la classifica in campionato e vincere. Sappiamo di dover dare dare più del 100%, affrontiamo la squadra più in forma della Serie A, oggi serve la partita perfetta. Sono contento per i gol, oggi è una partita fondamentale e spero di continuare a segnare e di aiutare la squadra a vincere e a continuare così».

L’attaccante biancoceleste ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: «Oggi è difficile ma dobbiamo vincere per noi, per i tifosi, dobbiamo salire in classifica e fare una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.