Felipe Caicedo sempre più decisivo, l'omaggio di Dazn - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Felipe Caicedo sempre più decisivo, l’omaggio di Dazn – FOTO

Pubblicato

su

Felipe Caicedo è sempre più decisivo per questa Lazio. Ed ecco che l’attaccante arriva anche l’omaggio sui social di Dazn

Decisivo. Non può davvero esistere una parola migliore per descrivere e per parlare di Felipe Caicedo. A ricordare l’importanza per la Lazio dell’attaccante è stata Dazn, attraverso un tweet.

«Felipe Caicedo ha segnato il 25% dei suoi gol in Serie A dal minuto 89 in poi», questo il contenuto del cinguettio apparso sul profilo della piattaforma streaming che trasmette il nostro campionato di Serie A. Impossibile infatti non pensare alle tante reti segnate dall’ecuadoriano nei minuti finali, da quella di Cagliari della scorsa stagione a quella di sabato scorso contro lo Spezia su calcio di rigore. E tutte sono state decisive ai fini del risultato finale. Insomma, si può davvero parlare di Zona Caicedo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.