Cagni: «Sarri? L'errore è della Juve, dovevano prendere Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Cagni: «Sarri? L’errore è della Juve, dovevano prendere Inzaghi»

Pubblicato

su

Gigi Cagni, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, esprimendo un giudizio sull’allenatore della Juventus, Maurizo Sarri

L’allenatore Gigi Cagni, intervenuto ai microfoni di TMW Radio ha affermato che la Juve avrebbe dovuto puntare su Simone Inzaghi piuttosto che su Maurizio Sarri. Queste le sue parole:

«Se tu prendi un allenatore come Sarri devi avere una squadra che ha bisogno di un indirizzo tattico preciso perchè sappiamo come allena. Ma se io sono alla Juve e voglio cambiare le cose, il club deve capire che i giocatori di classe devi solo gestirli. L’errore è iniziale della Juventus, avrei preso Inzaghi. Tecnicamente avrei scelto un allenatore capace di gestire grandi giocatori e non imporre uno stile di gioco. I grandi giocatori non vogliono imposizioni, vogliono essere lasciati liberi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.