Cagliari Lazio, rossoblù in campo con una maglia speciale nel riscaldamento
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari Lazio, rossoblù in campo con una maglia speciale nel riscaldamento

Pubblicato

su

Il Cagliari scenderà in campo nel riscaldamento contro la Lazio con una maglia speciale in favore dell’Ucraina. I dettagli

Anche il Cagliari (dopo quanto fatto dalla Lazio contro il Napoli) non dimentica cosa sta succedendo in Ucraina. L’attacco ordinato dal presidente della Russia Putin (iniziato nove giorni fa) sta mettendo in ginocchio il popolo ucraino.

Durante il riscaldamento pre-gara della partita, i rossoblù indosseranno una maglia speciale. La maglia avrà i colori della bandiera ucraina e il messaggio “We Stand For Peace” che, sin dall’inizio del conflitto, capeggia sui social del Club. Questo messaggio di solidarietà e sensibilizzazione sarà presente nei 100 cartoncini esposti dai bambini della “Curva Futura”, assieme a degli striscioni realizzati appositamente sul tema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.