Kamada in zona mista: «Importante vincere oggi, futuro? Non posso dire nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kamada in zona mista: «Importante vincere oggi, futuro? Non posso dire nulla»

Pubblicato

su

Kamada in zona mista: «Importante vincere oggi, futuro? Non posso dire nulla» Le parole del centrocampista biancoceleste

Intervistato in zona mista nel post Cagliari Lazio, Daichi Kamada, ha parlato cosi ai cronisti presenti:

»Era molto importante vincere oggi. Non era una sfida semplice, ma sono contento che siamo riusciti ad arrivare al successo. Le mie sensazioni alla Lazio, con Sarri? Molto difficile dire qualcosa. Devo continuare a lavorare duramente, solo questo. Futuro all’interno della Lazio? Non so, non posso dire nulla. Se è già stato deciso? No. Quanto tempo è necessario per vedere il miglior Kamada nella Lazio? Ci sono tante cose diverse tra il calcio italiano e quello tedesco, io devo continuare a lavorare tanto. Se il gol che stavo per fare oggi avrebbe potuto cambiare il mio umore? Nella Lazio io ho il numero 8, gioco per difendere, per migliorare la parte tattica di questa squadra. Certo, segnare è una cosa importante, ma per altri tipi di giocatori, io sono un numero 8, ho altre priorità»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.