Cagliari-Lazio, Inzaghi convoca un 2002: ecco chi è - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari-Lazio, Inzaghi convoca un 2002: ecco chi è

Pubblicato

su

Cagliari-Lazio, per la trasferta di domani Simone Inzaghi ha convocato il portiere degli Allievi Nazionali: i motivi

Una sorpresa per la Lazio, in partenza per Cagliari dove domani affronterà la squadra sarda per la gara di campionato. Tra i convocati, in porta, è presente un giovane aquilotto classe 2002: si tratta di Alessio Furlanetto.

Inzaghi ha pescato questo portiere dagli Allievi Nazionali perchè i due della Primavera, domani, saranno impegnati nella sfida playoff contro il Lecce. Per tale ragione, vista l’indisponibilità di Strakosha, come ruolo di terzo si è deciso di puntare su Furlanetto che indosserà la maglia numero 90. Emozione grande per l’estremo difensore diciassettenne che per la prima volta prenderà parte al ritiro insieme ai suoi idoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.