Cagliari-Lazio 1-2 highlights e gol: apre Luis Alberto, raddoppia Correa – VIDEO

correa
© foto www.imagephotoagency.it

Cagliari-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match della 36ª giornata della Serie A 2018/2019

Cagliari-Lazio highlights / Vincere a Cagliari per non perdere il treno dell’Europa e preparare al meglio la finale di Coppa Italia di mercoledì con l’Atalanta. E’ questo l’obiettivo della Lazio che alle 18 scenderà in campo contro la squadra di Maran. Una nuova opportunità per Felipe Caicedo che partirà dall’inizio in coppia con Correa. Come con la Sampdoria, i due sono pronti a trascinare anche questa volta la Lazio alla vittoria. Assenti Strakosha e Milinkovic, in porta esordirà in A Silvio Proto. A centrocampo riposa Leiva, al suo posto Badelj con Parolo e Luis Alberto. Di seguito le azioni salienti della partita.

CAGLIARI-LAZIO 0-1 – La Lazio passa in vantaggio! Cross rasoterra di Marusic che trova Luis Alberto che di interno destro batte Cragno.

CAGLIARI-LAZIO 0-2 – Raddoppio per la Lazio! Contropiede guidato da Luis Alberto che in verticale serve Correa, l’argentino batte Cragno con un diagonale di sinistro.

 

CAGLIARI-LAZIO 1-2 – Accorcia le distanze Leonardo Pavoletti che realizza una rete di testa al termine di un’azione combinata con Castro

CAGLIARI-LAZIO: CLICCA QUI PER SEGUIRE LA PARTITA