Cagliari, Goldaniga: «Potevamo fare di più, onore alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Goldaniga: «Potevamo fare di più, onore alla Lazio»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Goldaniga ha parlato dopo la sconfitta contro la Lazio

Edoardo Goldaniga, difensore del Cagliari, ai microfoni di DAZN ha parlato dopo la sconfitta casalinga per 3-0 contro la Lazio.

RIGORE – «Oggi è stata una partita delicata, sapevamo la forza dell’avversario, una squadra super attrezzata però non siamo riusciti a fare il nostro tipo di gioco e poi dopo hanno fatto il gol su rigore ci siamo un po’ passati e ne abbiamo preso uno su calcio d’angolo nostro, dobbiamo stare attenti su certe dinamiche. Affronteremo le prossime partite correggendo i nostri errori».

LAZIO  «Sapevamo la forza della Lazio, abbiamo studiato questa settimana con il mister, bisogna rispettare l’avversario e darne merito, noi potevamo fare molto di più».

LEGGI LE PAROLE INTEGRALI SU CAGLIARI NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.