Buon compleanno Felipe! Serata speciale per il brasiliano: gli auguri della società - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Felipe! Serata speciale per il brasiliano: gli auguri della società – FOTO

Pubblicato

su

Felipe Anderson compie 25 anni. Un traguardo importante da onorare in una serata ancora più importante. A lui vanno gli auguri della società

Si è ripreso la Lazio come solo lui poteva fare: con la velocità, col dribbling, con giocate che fuggono da ogni legge della fisica. Ed oggi, compie 25 anni. Insomma, una serata davvero speciale per Felipe Anderson che si ritroverà sul campo dell’Olimpico, insieme ai suoi compagni, nell’abbraccio di oltre 55.000 persone per sfidare la Roma, nel derby della Capitale. Il numero 10 biancoceleste avrà il compito di prendere per mano la squadra, spazzare via le nuvole grigie di Salisburgo e riportare il Sole. Quello che è tornato a splendere quando ha ricominciato a giocare come solo lui sa fare. La società fa gli auguri al suo fantasista così: «Felipe Anderson Pereira Gomes, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 25 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!».

https://www.instagram.com/p/BhkR8A4gz8k/?taken-by=official_sslazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.