Spalletti: «Derby? Ho superato la cosa di gufare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Spalletti: «Derby? Ho superato la cosa di gufare»

Pubblicato

su

L’Inter guadagna un solo punto contro l’Atalanta. Mister Spalletti ironizza, in conferenza stampa, sul derby tra Lazio e Roma

Questa sera, la Serie A si fermerà a guardare il derby della Capitale. Lazio e Roma si giocano un posto in Champions: entrambe a 60 punti, la corsa all’Europa passa per la stracittadina. Occhi particolarmente attenti li avrà l’Inter, l’altra concorrente per il terzo posto che – nel match di ieri sera – ha rimediato un solo punto contro l’Atalanta, sprecando di fatto l’opportunità di accorciare le distanze. Mister Spalletti, nella conferenza stampa del post partita, ha preferito ironizzare sulla gara di Roma: «Devo fare un bell’allenamento con i miei, poi guardo il calcio per capire qualcosa di più. Poi auguratevi qualcosa voi, io ho superato la cosa di gufare: se vincono tutte e due, sono avanti di tre entrambe (ride ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.