Buccioni: «Chinaglia un simbolo, la sua storia sarà immortale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buccioni: «Chinaglia un simbolo, la sua storia sarà immortale»

Pubblicato

su

Antonio Buccioni, presidente della Polisportiva Lazio, ha parlato di Chinaglia e degli eroi del ’74, durante la messa al Cristo Re

Ieri alla chiesa del Cristo Re si è celebrata una messa in ricordo di Giorgio Chinaglia e degli eroi del ’74 prematuramente scomparsi. Tra i partecipanti, non poteva mancare Antonio Buccioni – Presidente della Polisportiva Lazio – che ha dichiarato:

«Dieci anni fa perdevamo un simbolo di un gruppo formidabile che ha scritto una pagina dello sport nazionale. Una storia passata dallo Scudetto e chiusa dalla salvezza del 1976. Ma oltre a quella sportiva c’è la storia umana, che si consolida nel tempo diventando immortale e passando di padre in figlio. Ci mancano tutti tremendamente – riporta il Corriere dello Sport –  da chi se ne è andato troppo presto a chi ci ha lasciato da troppo poco tempo. Ma siamo consapevoli che il cammino della Lazio continua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.