Brescia, Balotelli: «Non ho accusato il Verona, ma quei pochi scemi...»
Connettiti con noi

News

Brescia, Balotelli: «Non ho accusato il Verona, ma quei pochi scemi…»

Pubblicato

su

Mario Balotelli è tornato sull’episodio di cui è stato vittima al Bentegodi nel corso dell’ultima partita del Brescia contro il Verona

Mario Balotelli, intervistato da Le Iene, è tornato a parlare dell’episodio di razzismo di cui è stato vittima domenica scorsa al Bentegodi. Ecco un’anticipazione dell’intervista, che andrà in onda stasera su Italia1: «Quello che è successo non è bello, ma non ho accusato il Verona, non ho accusato la Curva del Verona. Ho accusato pochi scemi che lo hanno fatto, e li ho sentiti. Di sicuro non erano due o tre. Ho accusato quei co*****i e basta. Dico la verità, lo stadio del Verona e i tifosi del Verona mi stanno anche simpatici, con i loro sfottò. Ma se vuoi distrarre un giocatore, lo puoi fare in mille modi. Non così. Così non va bene. Così non ci siamo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.