Brambati: «Sarri non è mai banale, mi mancavano le sue conferenze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Sarri non è mai banale, mi mancavano le sue conferenze»

Pubblicato

su

Massimo Brambati, ex calciatore, si è espresso ai microfoni di TMW Radio dando un parere su Maurizio Sarri, ecco cosa ha detto

Alla vigilia di Empoli – Lazio si è tenuta la consueta conferenza stampa di presentazione a cui ha preso parte Maurizio Sarri. Ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio Massimo Brambati ha commentato le parole del tecnico biancoceleste:

«Mi mancavano le conferenze di Sarri. Non è mai banale, è sempre stato interessante ascoltarlo. Anche oggi mi ha fatto sorridere. Fa piacere un allenatore non dalle solite ovvietà, ma sempre fuori dagli schemi anche comunicativamente. Abbiamo riportato almeno tre allenatori che faranno parlare di sé: Sarri, Mourinho, Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.