Bonifazi, il fratello Rudi: «Kevin è molto emozionato per domenica». E il gol contro la Roma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bonifazi, il fratello Rudi: «Kevin è molto emozionato per domenica». E il gol contro la Roma…

Pubblicato

su

Bonifazi, Rudi fratello di Kevin e una famiglia tutta biancoceleste

E’ già un idolo tra i tifosi biancocelesti, ha segnato il suo primo gol proprio alla Roma poco tempo fa, e domenica Kevin Bonifazi scenderà in campo con la maglia della Spal e affronterà la sua squadra del cuore, la Lazio. Il fratello del calciatore Rudi, anche lui calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Ecco le sue parole: «Siamo tutti della Lazio a casa. Cerchiamo di andare a vedere tutte le partite all’Olimpico, nonostante gli impegni cerchiamo di esserci sempre. Anche contro la Spal saremo allo stadio, tiferemo per la Lazio e per Kevin. Qualche domenica fa mio fratello si è tolto una gran bella soddisfazione e in famiglia abbiamo esultato tutti due volte: innanzitutto perché mio fratello ha segnato e poi perché l’ha fatto proprio contro la Roma. È stato il suo primo gol in Serie A e direi che meglio di così non sarebbe potuta andare. Veniva da uno stop per infortunio, ha lavorato tanto ed è riuscito a riscattarsi alla grande, ecco perché è stato così emozionante. Ci siamo visti subito dopo la partita a Ponte Milvio e lui mi ha subito detto: ‘ma ti rendi conto che ho segnato alla Roma? Te lo saresti mai immaginato? Perché io ancora non ci credo!’».

LAZIO – SPAL – «Se Kevin gioca domenica? Io gli sto facendo pressione da diversi giorni per saperlo, ma non si sbilancia. È molto emozionato, lui ha sempre tifato e seguito la Lazio. L’unica cosa che lo tranquillizza è il fatto che ha già giocato all’Olimpico qualche settimana fa e per questo motivo non subirà di nuovo l’impatto di entrare in uno stadio tanto importante. Cosa succederebbe se dovesse segnare? Speriamo che il suo gol sia quello del 2-1, dopo due reti della Lazio».

KEVIN E LA LAZIO – «Contatti con la Lazio non ce ne sono stati. Lui lavora giorno per giorno e vuole arrivare sempre più in alto. Se la Lazio lo dovesse chiamare penso che sarebbe felicissimo. Non succede a tutti di poter giocare nella propria squadra del cuore. Quest’anno abbiamo tanti impegni e non abbiamo una rosa tanto lunga. Ma in ogni caso sto vedendo una buona Lazio. Certo, se fosse arrivato il risultato con l’Inter sarebbe stato diverso. In questi ultimi anni, però, la Lazio ci sta dando diverse soddisfazioni, finalmente si rivede un bel gioco in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.