Bologna-Milan, Giacomelli annulla il gol di Orsolini. In Lazio-Torino invece... - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Milan, Giacomelli annulla il gol di Orsolini. In Lazio-Torino invece… – VIDEO

Pubblicato

su

Giacomelli si rende protagonista di un altro episodio dubbio: l’arbitro ha infatti annullato il gol di Orsolini a causa del tocco di mano di Palacio. Peccato che non prese la stessa decisione un girone fa all’Olimpico…

A qualche ora da Torino-Lazio, Piero Giacomelli si è reso nuovamente protagonista di un episodio dubbio nel corso di Bologna-Milan. Il direttore di gara ha infatti deciso di annullare il gol del momentaneo pareggio rossoblù, siglato da Orsolini, a causa del tocco di mano di Palacio. Il fischietto triestino, prima di non convalidare la rete, ha richiesto l’aiuto del Var Gavillucci. Dalle immagini è chiaro il fallo di mano dell’argentino e, nonostante la vicinanza del braccio al corpo e l’apparente involontarietà del tocco, il colpo viene considerato influente ai fini della rete e la marcatura annullata. Peccato però che il fischietto triestino non prese una decisione di questo tipo un girone fa quando Lazio e Torino si stavano fronteggiando all’Olimpico. Il fallo di mano di Iago Falque, ben più visibile rispetto a quello di Orsolini, non fu notato dal direttore di gara o punito in alcun modo. Che coerenza!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.