Bologna-Lazio, pronostico e quote: «2 fisso» non è un azzardo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Bologna-Lazio, pronostico e quote: «2 fisso» non è un azzardo

Pubblicato

su

Serie A – Il pronostico e le quote di Bologna-Lazio: i bookmakers credono nel successo ospite. Ecco i consigli su come scommettere

La vittoria sul Cagliari non sazia i biancocelesti. Domani sera i ragazzi di Simone Inzaghi  sono chiamati a ripetere quanto di buono fatto vedere in questo inizio di stagione. Ad oggi infatti in trasferta sono arrivate sei vittorie su sei, al ‘Dall’Ara’ l’obiettivo sarà continuare la striscia positiva per inseguire un nuovo record. I bookmakers dunque non hanno dubbi, per Bologna-Lazio sono gli ospiti favoriti e danno il segno «2» a 1.64, contro il 5.10 della vittoria emiliana. Il pareggio invece al momento è quotato 3.60, ma è destinato a calare leggermente. Non è un azzardo scommettere su «Goal», che infatti è a 1.66, oppure su «Over 2.5» (1.88). Per i più coraggiosi, abituati a puntare sul risultato esatto, il consiglio chiama 1-2 in favore della squadra capitolina (quotato a 7.00) o anche 1-3 (valutato 12.00 volte la posta messa in palio). Dulcis in fundo, per quanto riguarda il «primo marcatore», lo scorso anno fu Ciro Immobile ad aprire le danze, oggi stimato 3.70. Ispira molto di più il 12.00 di Milinkovic-Savic che domenica ha cercato più volte la via del gol senza però mai riuscire a trafiggere il portiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.