Bologna Lazio, il punto sugli indisponibili in casa rossoblù
Connettiti con noi

News

Bologna Lazio, il punto sugli indisponibili in casa rossoblù

Pubblicato

su

In vista del match tra Bologna e Lazio, Mihajlović deve fare i conti con la fascia sinistra. Se Dijks non dovesse farcela sarebbe pronto un ex…

Il Bologna si prepara per la gara contro la Lazio di sabato sera. Oltre ai lungodegenti Medel, Faragò e Santander, i rossoblù dovranno far fronte alla squalifica di Hickey, maturata a seguito dell’espulsione dello scozzese contro il Sassuolo. D’altronde, il titolare su quella fascia sarebbe Dijks, il quale però è alle prese con un risentimento muscolare agli adduttori.

Nel caso l’olandese non dovesse farcela, è probabile che Mihajlović decida di buttare nella mischia Lorenzo De Silvestri, che ritroverebbe la squadra che lo ha lanciato nella massima serie. Il terzino si posizionerebbe a destra, con Tomiyasu che scalerebbe sulla sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.