Mourinho: «Il Bodo Glimt ha più qualità della Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Il Bodo Glimt ha più qualità della Roma»

Pubblicato

su

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato al termine del match di Conference League contro il Bodo/Glimt

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato al termine del match di Conference League perso contro il Bodo/Glimt. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

«La responsabilità è la mia, sono io che ho deciso di giocare con questa squadra. Avevo buone intenzioni, volevo dare opportunità di giocare a gente che lavora tanto, ho fatto ruotare la rosa con tutte queste partite perché ho fatto riposare gente che gioca sempre. Il campo era difficile e ho fatto riposare tanti giocatori, ma abbiamo perso contro una squadra che ha avuto più qualità di noi. Hanno più qualità di noi. Ho parlato con i giocatori e sono stato onesto con loro, cerco di parlare con la mia famiglia dei calciatori che sono empatici e sono amici. Non ho mai nascosto che siamo una squadra con tanti limiti, un conto sono i 12-13 giocatori e un’altra gli altri. Adesso nessuno di voi mi dirà perché giocano sempre gli stessi».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI MOURINHO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.