Biglietteria, Canigiani: «Oggi dichiareremo il tutto esaurito in Curva Nord. I Distinti invece...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Biglietteria, Canigiani: «Oggi dichiareremo il tutto esaurito in Curva Nord. I Distinti invece…»

Pubblicato

su

Giungono nuovi aggiornamenti dalla biglietteria. Il responsabile del Marketing biancoceleste, Marco Canigiani, dopo aver annunciato ieri una Curva Nord quasi al completo per il match di domenica, è intervenuto nuovamente quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio: «Anche dai dati che abbiamo visionato questa mattina possiamo dire che per la Curva Nord sono rimaste poche centinaia di tagliandi disponibili per il derby. Nella giornata di oggi potremmo dichiarare il tutto esaurito per questo settore. Mentre per i Distinti c’è ancora disponibilità. La Tribuna Tevere può comunque essere acquistato singolarmente anche se è l’unico settore in cui sono previste limitazione alla vendita».

 

MINI ABBONAMENTO – Infine, per quanto riguarda il trittico di partite casalinghe contro Roma, Fiorentina e Crotone, il dirigente della Lazio spiega: «Venerdì è il termine ultimo per poter sottoscrivere il mini abbonamento per poter assistere a tre partite con un offerta di prezzo interessante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.