Biglia, volo Roma-Milano di sola andata: il giocatore sarà rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Biglia sbarca a Milano: «Sono felice!»

Pubblicato

su

Biglia in serata sarà a Milano: prevista una cena con Fassone e Bonucci

AGGIORNAMENTO ORE 23.37 – Da pochi minuti Lucas Biglia è sbarcato all’aeroporto di Linate. Circa 50 i tifosi rossoneri ad accoglierlo, il centrocampista argentino ai cronisti presenti ha dichiarato: «Sono felice e soddisfatto. Saluto i tifosi». Domani mattina si sottoporrà alle visite mediche di rito, poi arriverà l’ufficialità da parte dei club.

L’accordo è stato trovato: Lucas Biglia è praticamente un nuovo giocatore del Milan. Alla Lazio andranno 17 milioni più 3 di bonus, accontentato in parte patron Lotito che per l’argentino chiedeva 20 milioni cash. L’ex capitano della Lazio ha lasciato il ritiro di Auronzo ed è sbarcato a Fiumicino alle 15.30 con un volo diretto Venezia-Roma. Nelle prossime ore Biglia salirà su un altro aereo che lo porterà a Milano: un volo di sola andata, con l’argentino che in serata -come riportato da Sky Sport– cenerà con l’ad Marco Fassone e con l’altro neoaquisto rossonero Leonardo Bonucci. L’avventura dell’ex centrocampista della Lazio in rossonero è pronta ad iniziare, intanto la Lazio si è già cautelata chiudendo l’operazioni Lucas Leiva con il Liverpool. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.