Crudeli: «Biglia-Milan è tutto fatto, manca l'accordo tra i club» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Crudeli: «Biglia-Milan è tutto fatto, manca l’accordo tra i club»

Pubblicato

su

Il noto giornalista milanista Tiziano Crudeli, parla di Lazio e della trattativa legata a Biglia, sempre più lontano dalla Capitale

Per parlare della trattativa legata a Biglia e di molto altro, è intervenuto sulle frequenze di ElleRadio, all’interno della trasmissione ‘Laziali on Air’, il giornalista Tiziano Crudeli: «L’argentino è un ottimo giocatore, ma soprattutto si tratta di un calciatore di cui il Milan ha bisogno in quella zona del campo. Il Milan è partito bene sul mercato prendendo Musacchio e Ricardo Rodriguez. Gli arrivi di Biglia e Kessie potrebbero puntellare il centrocampo, poi ci sarà da pensare all’attacco». L’affare Biglia appare fatto: «L’accordo di massima c’è sicuramente col giocatore. Bisognerà ora parlare col presidente Lotito, io credo che sulla trattativa a questo punto i milanisti possano essere abbastanza ottimisti». Sulla Lazio di Inzaghi: «E’ stata la dimostrazione che un ottimo allenatore, se è abile a gestire il gruppo, può ottenere risultati eccellenti anche senza grande esperienza alle spalle. Simone Inzaghi era destinato ad andare alla Salernitana, poi ha saputo far benissimo anche se da esterno sono rimasto deluso dalla prestazione contro la Juventus in finale di Coppa Italia. Mi aspettavo una Lazio più aggressiva, quello era un esame definitivo ed è stato mancato, anche se il bilancio finale resta più che buono». Infine su Keita, possibile crack del mercato estivo: «Potrà sembrare un paradosso ma Keita mi ricorda per certi versi Balotelli, che aveva altrettante potenzialità straordinarie, seppur in un altro ruolo. Keita ha grandissime potenzialità tecniche, ma il problema resta il carattere: se non saprà superare certi limiti difficilmente riuscirà a diventare il potenziale grande campione che è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.