Morabito: «Biglia per rinnovare ha chiesto garanzie sul progetto tecnico» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Morabito: «Biglia per rinnovare ha chiesto garanzie sul progetto tecnico»

Pubblicato

su

L’agente Fifa Vincenzo Morabito, ha parlato della questione Biglia, svelando i motivi del tentennamento da parte del capitano laziale

Per far chiarezza sulla vicende Biglia, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’agente Fifa Vincenzo Morabito: «Fino a poco tempo fa il problema del rinnovo di Biglia erano le commissioni che la Lazio avrebbe dovuto corrispondere al suo procuratore Montepaone. Lotito non voleva cedere alle richieste dell’agente ma alla fine il rinnovo sarebbe andato a buon fine. Lo scenario dopo l’incontro di ieri a Formello, sembra cambiato: ora è Biglia che tentenna perché vorrebbe delle garanzie sul progetto tecnico da Lotito. Mi risulta che il presidente abbia dato il via prima alle cessioni e solo dopo agli acquisti. Siamo alle solite: la Lazio non può rinforzarsi in questa maniera se prima cede. Colpi di mercato? Mi risulta che Messi e il entourage siano rimasti turbati dalla vicenda che ha coinvolto il fenomeno blaugrana con il fisco. Ho notizie che, mai come in questo momento, Messi sia vicino all’Inter di Suning».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.