Calciomercato Lazio, è Arslan del Besiktas il sostituto di Biglia  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, è Arslan del Besiktas il sostituto di Biglia 

Pubblicato

su

La Lazio ha scelto il sostituto di Lucas Biglia: sarà Tolgay Arslan, centrocampista del Besiktas classe 1990. Coste del cartellino intorno ai 5 milioni

Situazione Biglia che potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore con conseguente inizio del mercato in entrata, che fino ad ora ha regalato soltanto Marusic. Dalla cessione dell’argentino arriveranno soldi freschi da investire nell’attaccante e nel suo sostituto. Finalmente sembra essere stato scoperto il famoso mister X. Secondo quanto riportato da Sky Sport, si tratta di Tolgat Arslan, regista tedesco di genitori turchi, del 1990, attualmente in forza al Besiktas, ma cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund. Arslan ha il doppio passaporto, turco e tedesco, ma dopo aver fatto tutte le nazionali giovanili turche, ha scelto la Germania, con cui però ha giocato soltanto in Under 21. Il costo dell’operazione è di circa 5 milioni, ma il tutto verrà concretizzato, soltanto dopo la cessione di Biglia. La Lazio dopo Marusic è pronta a centrare il secondo colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.