Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin duro su Mancini: «Non possiamo permetterci di fare i permalosi»

Pubblicato

su

Biasin duro su Mancini: «Non possiamo permetterci di fare i permalosi». Le parole del giornalista sul ct della Nazionale

Nell’editoriale di Fabrizio Biasin, il giornalista parla delle decisioni di Mancini in Nazionale. Le sue parole:

PAROLE– «Mancini che convoca Bonucci e non per fargli fare il senatore nello spogliatoio, ma per farlo giocare, quando chiunque ha capito che il buon Leo ha passato la mano da tempo e attualmente vale la metà dei vari Romagnoli e Casale, lasciati a casa senza un vero perché dopo una stagione eccellente alla Lazio. E ci spieghi perché Zaccagni, uno dei migliori 5 giocatori per rendimento dell’ultima Serie A non trova spazio? Ok, forse in passato si è comportato male, ma noi siamo quelli che non vanno al Mondiale da un’era geologica e non possiamo permetterci di fare i permalosi »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.