Berisha: «Voglio portare la mia Nazionale agli Europei e la Lazio in Champions» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Berisha: «Voglio portare la mia Nazionale agli Europei e la Lazio in Champions»

Pubblicato

su

Le parole di Valon Berisha, dalla nazionale alla voglia di riprendersi la Lazio


Valon Berisha
vuole riprendersi la Lazio. È stata una stagione difficile quella dello scorso anno e ora che fisicamente è tornato come un tempo vuole farsi da fare. Ecco le sue dichiarazioni alla tv albanese RTV Dukagjini. 

«Sono stati sette mesi difficili, ho sofferto molto. Ma con il lavoro spero di raddrizzare tutto, dopo un brutto infortunio sto cercando la forma giusta. Non c’è sensazione migliore di tornare in campo, i due gol all’Inghilterra sono stati una boccata di ossigeno».

NAZIONALE – «Il mio più grande desiderio è di portare il Kosovo agli Europei o ai Mondiali un giorno. Vorrei inoltre aiutare il più possibile la Lazio a entrare in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.