Benitez non dimentica: «Nel 2015 dovevamo arrivare davanti alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Benitez non dimentica: «Nel 2015 dovevamo arrivare davanti alla Lazio»

Pubblicato

su

L’attuale tecnico del Newcastle, Rafa Benitez, torna sulla stagione 2014-2015 quando la Lazio arrivò davanti al suo Napoli

Stagione quella attuale sulla falsa riga di quanto fatto nel primo anno di Pioli. In quell’occasione fu sempre finale di Coppa Italia, ma con il terzo posto, conquistato nell’ultima giornata al San Paolo, contro il Napoli di Benitez. Al tecnico spagnolo a distanza di due anni ancora non è andata giù quella sconfitta che gli valse poi l’addio: «Credo che abbiamo fatto quel che dovevamo fare, sinceramente siamo stati sfortunati nell’ultima partita e in qualche gara: soprattutto contro la Lazio poteva finire la stagione con un altro successo, ma insomma è andata così». Queste le parole dell’attuale allenatore del Newcastle a calcionapoli24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.