Benevento-Lazio, esauriti i biglietti per il settore ospiti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Benevento-Lazio, esauriti i biglietti per il settore ospiti

Pubblicato

su

Attraverso un comunicato ufficiale, la società biancoceleste ha reso noti i dettagli sui biglietti per la trasferta a Benevento

Non c’é tempo per pensare alla partita contro il Bologna, che già ci si appresta alla sfida col Benevento. Al seguito della trasferta in Campania, tantissimi i tifosi biancocelesti, pronti a riempire i seggiolini del settore ospiti del Ciro Vigorito. La società capitolina ha reso noti gli ultimi dettagli sul lunch match di domenica: «Come da determinazione n. 39 del 25 ottobre 2017 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti della Regione Lazio possono acquistare solo il settore ospiti. In virtù del fatto che il settore ospiti della gara in oggetto risulta esaurito, è vietato ai nostri tifosi residenti della Regione Lazio, di acquistare i tagliandi di altri settori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.