Bayern Monaco, Neuer: «Arriviamo alle partite da favoriti ma non possiamo sottovalutarli. Contro la Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bayern Monaco, Neuer: «Arriviamo alle partite da favoriti ma non possiamo sottovalutarli. Contro la Lazio…»

Pubblicato

su

Bayern Monaco, Neuer: «Arriviamo alle partite da favoriti ma non possiamo sottovalutarli. Contro la Lazio…». Le parole del portiere

Il portiere dei bavaresi, Manuel Neuer, ha parlato dell’accoppiamento con la Lazio per gli ottavi di Champions ai microfoni ufficiale del club. Ecco il suo pensiero.

PAROLE– «È una squadra italiana, sempre impostata bene tatticamente. Abbiamo già esperienze positive contro la Lazio. Arriviamo alle partite da favoriti ma non possiamo sottovalutarli. Ho ricordi molto positivi dello stadio. I tifosi in Italia sono sempre molto rumorosi. Tutti aspettano con ansia le gare. Cercheremo di vincere entrambe le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.