Bayern Monaco, la strategia in vista della Lazio: cosa ha in mente Tuchel
Connettiti con noi

News

Bayern Monaco, la strategia in vista della Lazio: cosa ha in mente Tuchel

Pubblicato

su

Bayern Monaco, la strategia in vista della Lazio: cosa ha in mente Tuchel. Le ultime sul club tedesco

Il Bayern Monaco, prossimi avversari della Lazio in Champions League, affronteranno un ritiro Faro, in Portogallo, dopo la fine della pausa invernale. In attesa della ripresa la squadra tedesca inizierà la preparazione per la seconda metà della stagione il 2 gennaio alla Säbener Straße. Durante la pausa invernale è prevista anche una breve permanenza in Svizzera con l’amichevole contro l’FC Basel il 6 gennaio.

Come riporta Sport1.de, stando a quanto annunciato venerdì dal club, dopo la partita contro il TSG Hoffenheim che andrà in scena il 12 gennaio, la squadra di Tuchel per cinque giorni, ovvero dal 14 al 18 gennaio si preparerà per la seconda metà della stagione nel sud del Portogallo. Il 21 gennaio il Bayern tornerà in campo per la Bundesliga.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.