Bastos: «Gara difficile, la testa è già a Bologna. Sono felice di giocare, do sempre il massimo!»
Connettiti con noi

News

Bastos: «Gara difficile, la testa è già a Bologna. Sono felice di giocare, do sempre il massimo!»

Pubblicato

su

Anche Bastos, uno dei protagonisti di Lazio-Rennes, ha analizzato la vittoria ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste

Dopo le dichiarazioni di Inzaghi e di Lazzari nel post-partita di Lazio-Rennes, anche Bastos ha analizzato la prestazione di questa sera dei biancocelesti ai microfoni della radio ufficiale del club: «E’ stata una gara difficile, soprattutto nei primi 45′ di gioco. Nel secondo tempo abbiamo dato di più e siamo riusciti a vincere. Dobbiamo pensare alla prossima partita. Quando si vince è tutto bello, porta fiducia alla squadra e questo è importante. Sono felice di avere l’opportunità di giocare, cerco sempre di dare il mio meglio».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.