Calciomercato Lazio, brutto infortunio per Baselli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, brutto infortunio per Baselli

Pubblicato

su

Il centrocampista del Torino, obiettivo di mercato della Lazio, si ferma: trauma distorsivo al ginocchio destro e stagione a rischio

La Lazio è in cerca di rinforzi a centrocampo per la prossima stagione e avrebbe messo gli occhi su Daniele Baselli.

AGGIORNAMENTO 14:00 – Il Torino ha emesso un comunicato ufficiale riguardo le condizioni del giocatore: «Daniele Baselli è stato sottoposto ad accertamenti, post distorsione al ginocchio destro in allenamento. Alla luce di tutte le indagini cliniche e strumentali, la diagnosi è: trauma distorsivo al ginocchio destro, con interessamento legamentoso. Il centrocampista verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti, nei prossimi giorni, per definire la miglior strategia terapeutica».

Purtroppo però non arrivano buone notizie da Torino: il giocatore si è fermato nell’ultimo allenamento a causa di una lesione parziale del legamento crociato. Gianlucadimarzio.com spiega che prima di capire se sarà necessario un intervento chirurgico, bisognerà aspettare che il ginocchio interessato si sgonfi. Il finale di stagione per il calciatore granata è a rischio, Tare punterà lo stesso su di lui?

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.