Ballardini è il nuovo allenatore della Cremonese, è ufficiale
Connettiti con noi

News

Ballardini è il nuovo allenatore della Cremonese, è ufficiale

Pubblicato

su

Ballardini, l’ex tecnico della Lazio sarà il nuovo allenatore della Cremonese che lo annuncia tramite un comunicato

Davide Ballardini è il nuovo tecnico della Cremonese. Ad annunciarlo è lo stesso club lombardo specificando che l’ex tecnico della Lazio ha firmato fino al 2024, con un comunicato.

COMUNICATO – «U.S. Cremonese comunica di aver affidato a Davide Ballardini l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico ha siglato un accordo che lo legherà al club grigiorosso fino al 30 giugno 2024

«Con lui arrivano a Cremona anche i componenti del suo staff: Carlo Regno (allenatore in seconda), Francesco Bertini (preparatore atletico), Roberto Beni (collaboratore tecnico), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Andrea Sardini (allenatore dei portieri)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.