Balkan (ag. Fifa): «Badelj continuerà a giocare in Italia, ecco dove…»

badelj
© foto www.imagephotoagency.it

Ecco dove sarà il futuro di Badelj…

Continua ad essere avvolto nel mistero il futuro di Milan Badelj, centrocampista in scadenza con la Fiorentina e che sembrava essere ad un passo dalla Lazio. Negli ultimi giorni c’era stato un forte interesse dello Spartak Mosca ma il suo futuro dovrebbe essere ancora in Italia.

Del futuro non v’è certezza, soprattutto quando si parla di Milan Badelj. Il centrocampista che non ha rinnovato con la Fiorentina il contratto in scadenza, sembrava essere in un primo momento ad un passo dal Milan, poi era passata in pole la Lazio per finire con il Napoli. Nel frattempo si era inserita la Juventus, mentre negli ultimi giorni c’era stato anche un forte interessamento dello Spartak Mosca.

MILANESI IN VANTAGGIO – A chiarire la situazione del croato, ci ha pensato l’agente Fifa croato, Saffet Balkan, intervenuto ai microfoni star.com.tr: «Badelj ha deciso di continuare a giocare in Italia per ragioni familiari. La Turchia non è presa in considerazione. Probabilmente proseguirà la sua vita calcistica a Milano. Il suo nuovo club potrebbe essere il Milan o l’Inter». Il futuro dell’oramai ex capitano della Fiorentina sembra essere sotto la Madonnina, ma in questa telenovela Badelj, nulla appare scontato.

Articolo precedente
calciomercato lazio WesleyLazio, Wesley sempre più vicino: distanza minima con il Bruges
Prossimo articolo
felipe andersonFelipe Anderson, Lotito chiede al West Ham 48 milioni: in settimana l’incontro decisivo