Balkan (ag. Fifa): «Badelj continuerà a giocare in Italia, ecco dove...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balkan (ag. Fifa): «Badelj continuerà a giocare in Italia, ecco dove…»

Pubblicato

su

Ecco dove sarà il futuro di Badelj…

Continua ad essere avvolto nel mistero il futuro di Milan Badelj, centrocampista in scadenza con la Fiorentina e che sembrava essere ad un passo dalla Lazio. Negli ultimi giorni c’era stato un forte interesse dello Spartak Mosca ma il suo futuro dovrebbe essere ancora in Italia.

Del futuro non v’è certezza, soprattutto quando si parla di Milan Badelj. Il centrocampista che non ha rinnovato con la Fiorentina il contratto in scadenza, sembrava essere in un primo momento ad un passo dal Milan, poi era passata in pole la Lazio per finire con il Napoli. Nel frattempo si era inserita la Juventus, mentre negli ultimi giorni c’era stato anche un forte interessamento dello Spartak Mosca.

MILANESI IN VANTAGGIO – A chiarire la situazione del croato, ci ha pensato l’agente Fifa croato, Saffet Balkan, intervenuto ai microfoni star.com.tr: «Badelj ha deciso di continuare a giocare in Italia per ragioni familiari. La Turchia non è presa in considerazione. Probabilmente proseguirà la sua vita calcistica a Milano. Il suo nuovo club potrebbe essere il Milan o l’Inter». Il futuro dell’oramai ex capitano della Fiorentina sembra essere sotto la Madonnina, ma in questa telenovela Badelj, nulla appare scontato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.