Badstuber, il ds Reschke: «Stiamo lavorando per farlo restare allo Stoccarda» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Badstuber, il ds Reschke: «Stiamo lavorando per farlo restare allo Stoccarda»

Pubblicato

su

La Lazio cerca il sostituto di de Vrij ed Holger Badstuber è un possibile candidato. Il ds dello Stoccarda, Michael Reschke, ha però confessato di volerlo trattenere

Holger Badstuber. Il suo nome rimbalza da un po’, in molti hanno visto in lui  il futuro sostituto di de Vrij ma lo Stoccarda non è intenzionato a lasciarlo partire. Il centrale sarebbe libero di scegliere la sua destinazione, avendo il contratto in scadenza a giugno ed essendo molto attratto dalla Serie A. Il ds Michael Reschke – a Kicker – ha però confessato di voler tentare un ultimo affondo per trattenerlo: «Stiamo parlando con il giocatore riguardo un suo possibile rinnovo di contratto. Non è facile, ma stiamo lavorando per farlo restare. Una risposta definitiva, in un modo o nell’altro, dovrebbe arrivare massimo nelle prossime due o tre settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.