Avgousti, tecnico dell'Apollon Limassol: «Daremo battaglia in tutte le gare!»
Connettiti con noi

Europa League

Avgousti, tecnico dell’Apollon: «Daremo battaglia in tutte le gare, non partiamo sconfitti!»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Apollon Limassol ha parlato del girone H e delle sfidanti

L’urna di Montecarlo ha decretato i gironi e le squadre partecipanti agli stessi. La stuazione della Lazio è a dir poco complicata e sarà davvero dura per i baincocelesti. Sofronis Avgousti, tecnico dell’Apollon Limassol, è intervenuto per commentare i verdetti dell’urna. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DEL TECNICO CIPRIOTA – «È un girone difficile ma cercheremo di fare del nostro meglio. Confidiamo nelle nostre capacità e daremo battaglia in tutte le gare, soprattutto quelle in casa, dove possiamo contare sulla spinta del nostro pubblico. Sfortunati? Non credo alla buona o cattiva sorte, ognuno di noi è artefice del proprio futuro. Sono state sorteggiate queste avversarie e le affronteremo al meglio delle nostre possibilità. Sono tre ottime squadre, provenienti dai migliori campionati europei, ma questo non ci spaventa. Come ho detto ieri, non disputeremo queste partite solo per fare esperienza, ma puntiamo a realizzare buone prestazioni per ottenere risultati positivi», conclude Avgousti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.