AURONZO DAY 1 - Inaugurato il Lazio Style Village: presenti Peruzzi e Inzaghi
Connettiti con noi

Formello

AURONZO DAY 1 – Inaugurato il Lazio Style Village: presenti Peruzzi e Inzaghi

Pubblicato

su

Come ogni anno, è stato presentato il Lazio Style Village ad Auronzo di Cadore. Presenti anche Angelo Peruzzi e Simone Inzaghi

Tanti tifosi presenti all’apertura del Lazio Style Village, situato come ogni anno, ad un passo dal campo Zandegiacomo. In rappresentanza della Lazio, c’erano Simone Inzaghi ed Angelo Peruzzi.

INAUGURAZIONE – Alla cerimonia hanno presenziato anche la sindaca di Auronzo Tatiana Pais Becher, e l’immancabile Olympia. Una volta tagliato il nastro, il tecnico biancoceleste si è diretto verso gli spogliatoi. L’inizio della seconda seduta è previsto per le ore 17:30, mentre domani alle 17:00, ci sarà la prima amichevole stagionale, come sempre contro una rappresentativa di Auronzo di Cadore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.