AURONZO DAY 7 - Inzaghi regala ai ragazzi la partitella in famiglia: si va avanti con il 3-5-2 - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 7 – Inzaghi regala ai ragazzi la partitella in famiglia: si va avanti con il 3-5-2 – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Termina il settimo giorno della Lazio ad Auronzo di Cadore. Seduta del pomeriggio conclusasi poco fa dopo la consueta partitella finale

Settimo giorno di lavoro pomeridiano iniziato con una corsa molto blanda sul campo Zandegiacomo. Poi il tecnico Simone Inzaghi ha diviso la squadra in quattro squadre per delle esercitazioni di possesso palla con i piedi e con le mani. Successivamente il mister concede ai ragazzi una partitella giocata su 70 metri: in cabina di regia in attesa di Lucas Leiva si alternano Luis Alberto e Murgia, mentre Mohamed, Oikonomidis, Djordjevic e Rossi, si divertono con il calcio-tennis. Ecco le due formazioni:

Fratinati (3-5-2): Vargic; Wallace, Luiz Felipe, Hoedt; Marusic, Milinkovic, Luis Alberto, Lulic, Lombardi; Felipe Anderson, Palombi.

Non Fratinati (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Kishna, Murgia, Crecco, Patric; Immobile, Keita.

PARTITELLA IN FAMIGLIA – I fratinati al termine del primo tempo conducono la partitella in famiglia per 2-0 grazie ad uno splendido gol di Luis Alberto e a una prodezza di Simone Palombi. Nella ripresa Inzaghi effettua tre cambi. Concede spazio a Djordjevic, Oikonomidis e Guerrieri, togliendo dal campo Palombi, Kishna e Vargic. I non fratinati accorciano le distanze con Keita che di destro batte Guerrieri. Dopo due minuti arriva uno splendido gol di Patric su punizione che lascia di stucco ancora Guerrieri, sorpreso sul suo palo. All’ultimo minuto di partita i non fratinati ribaltano il risultato. Non c’è due senza tre e allora i non fratinati la ribaltano: Basta scenda sulla fascia e crossa per Immobile che da due passi insacca al volo. La partitella in famiglia termina dunque con il punteggio di 3-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.