Auronzo, delegazione di consiglieri regionali del Lazio: «Auguriamo ai biancocelesti una stagione importante» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Auronzo, delegazione di consiglieri regionali del Lazio: «Auguriamo ai biancocelesti una stagione importante»

Pubblicato

su

Auronzo, anche quest’anno presente una delegazione della Regione Lazio che ha incontrato i biancocelesti

Visita ad Auronzo di Cadore di una delegazione di consiglieri regionali della Regione Lazio. Ieri sera il vicepresidente del consiglio regionale, Giuseppe Cangemi, i consiglieri Gianluca Quadrana, Giancarlo Righini e Daniele Ognibene hanno incontrato anche il presidente Lotito e hanno consegnato una targa celebrativa a Lulic per la vittoria della Coppa Italia. Cangemi ha rilasciato anche alcune dichiarazioni: «Anche quest’anno abbiamo deciso di testimoniare la nostra vicinanza alla squadra e alla società, augurando alla Lazio una stagione di importanti traguardi da raggiungere con determinazione e lealtà sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.