Atalanta-Lazio, anche Roma si prepara alla finale: strade chiude e bus deviati
Connettiti con noi

Coppa Italia

Atalanta-Lazio, anche Roma si prepara alla finale: strade chiude e bus deviati

Pubblicato

su

Anche Roma si prepara alla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio: ecco come raggiungere lo stadio Olimpico

Atalanta Lazio / In occasione della finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 15 maggio dalle 20.45, anche la Capitale si prepara all’evento. Dalle 16 dello stesso giorno e fino a cessate esigenze, Lungotevere Maresciallo Cadorna, Ponte Duca d’Aosta, Lungotevere Diaz nel tratto compreso tra Piazzale De Bosis e Largo Maresciallo Diaz, Lungotevere Oberdan e Lungotevere della Vittoria saranno interdette al traffico veicolare, fatta eccezione per i mezzi di soccorso, di pronto intervento e di trasporto pubblico, taxi, NCC, residenti, bus, veicoli utilizzati dagli stewards e quelli dotati di pass rilasciati dal Coni e dalle Società Sportive.

STRADE CHIUSE E PARCHEGGI – Come riporta romatoday.it, già molte ore prima dell’incontro sono previsti divieti di sosta, con rimozione, ad ampio raggio attorno all’impianto. Come sempre, assieme alle limitazioni ci saranno anche aree dedicate per il parcheggio. In zona XVII Olimpiade e Tor di Quinto per i tifosi della Lazio; lungotevere della Vittoria/Oberdan per i sostenitori dell’Atalanta.

RAGGIUNGERE LO STADIO – Con la metro si può raggiungere l’Olimpico scendendo alla fermata Flaminio della linea A e da lì utilizzare il tram 2 verso piazza Mancini. La zona dello stadio è servita anche dalle linee di bus notturne n24 ed n25. Finito il servizio delle metro, infine, ci sono le linee di bus n1, n2, n2L e n28 che seguono lo stesso percorso delle tre linee. L’area dell’Olimpico si può raggiungere anche con le linee di bus 23, 31, 32, 69, 70, 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.