Atalanta, Percassi: «Cristante? Dobbiamo valutare alcune cose...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Atalanta, Percassi: «Cristante? Dobbiamo valutare alcune cose…»

Pubblicato

su

Per fare il punto sulla stagione dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Bergamo Tv, il presidente neroazzurro Antonio Percassi che ha toccato anche l’argomento calciomercato

Settimo posto e Europa League che passerà per i turni preliminari di luglio per Atalanta, qualificata alle coppe europee per la seconda stagione consecutiva. Il presidente Antonio Percassi ai microfoni di Bergamo Tv ha parlato della squadra del prossimo anno, accennando anche al mercato di alcuni calciatori, tra cui Cristante: «L’obiettivo primario resterà la salvezza. Il secondo è quello di avere i conti a posto. Detto questo, crediamo di poter costruire un’Atalanta più competitiva e più forte».

MERCATO E CRISTANTE – «Ilicic non partirà. Barrow? Sono arrivati tanti complimenti, ma non si è presentato nessuno per chiedercelo esplicitamente. Cristante? Dobbiamo valutare alcune cose…». Una risposta sul centrocampista che non chiude la porta, anzi apre molti scenari. La Lazio studia la situazione e fiuta l’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.