Sartori (ds Atalanta): «La Lazio su Cristante? Non posso escludere nulla. Tuttavia...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sartori (ds Atalanta): «La Lazio su Cristante? Non posso escludere nulla. Tuttavia…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dell’Atalanta Giovanni Sartori è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, dove si è soffermato sul futuro di Bryan Cristante, nel mirino della Lazio in ottica calciomercato

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Giovanni Sartori – direttore sportivo dell’Atalanta – ha detto la sua sul futuro di Bryan Cristante e l’ipotetico trasferimento in biancoceleste: «Cristante è un gioiello dell’Atalanta e naturalmente, soprattutto da questo momento in poi, è e sarà un pezzo pregiato del prossimo mercato. L’età di Bryan, 23 anni, il numero delle sue presenze in questo campionato e quelle delle due coppe disputate senza mai scendere il livello del proprio rendimento, la qualità delle seu prestazioni, le sue 15 reti stagioni divise tra le 12 in Serie A e le 3 in Europa League, la duttilità che ne fa uno dei centrocampisti più forti e completi in Italia e in Europa, senza dimenticare l’esordio avvenuto lo scorso ottobre in Nazionale azzurra e soprattutto la convocazione alla prima del ct Roberto Mancini che lascia presagire che l numero 4 bergamasco sarà in pianta stabile nel futuro delle nostra rappresentativa: tutto questo non sta altro che a significare che i top club più importanti sono realmente interessati al nostro giocatore. La Lazio tra questi? Non posso escludere nulla. Tuttavia non voglio nè mi sento di fare i nomi delle società attive sul calciatore in questo momento. La sua valutazione? Sappiamo e sapete benissimo che il prezzo lo fa il mercato, l’Atalanta è vigile e si farà trovare pronta e ben si comporterà».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.